news in picture RSS feed" href="http://www.oamarc.com/rss/picture"> (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-3364775-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

SOUL IN THE SKY
2013 - DESIGN FOR DEATH - Design

Il progetto SOUL IN THE SKY propone una celebrazione alternativa dei riti funebri, il concetto di urna funeraria e un nuovo modo di comprendere il viaggio dopo la morte; è un vero viaggio, un'urna fisica galleggia in cima al mondo e viaggia in orbita a 900 km di altitudine, qui l'urna invia un segnale che dice la strada fatta e la strada ancora da fare. L'urna è un contenitore in acciaio unico e compatto che contiene le ceneri del defunto e il palloncino gonfiato con elio a cui è collegato che lo porta in orbita, sono incisi sul profilo metallico di date, nomi e frasi. All'interno del contenitore sono posizionati: _ l'urna con le ceneri, _a gps che indica la posizione nel programma a terra _ una luce lampeggiante che si attiva a comando quando l'oggetto arriva nell'osservatore vicino che si illumina come una stella.


Il palloncino è legato a un elemento in acciaio; fatto di strisce di pellicola di plastica che sono solo 0,02 mm (20 micron) di spessore .0008 pollici, nastro di fibra di poliestere sarà usato per rinforzare il materiale. la pressione dell'elio che interagisce con l'aria aumenta, con dimensioni iniziali di 5 mq ad un'altezza di 40 cm al momento di lasciare il suolo, il momento del rituale e il saluto guardando il cielo e 500 mq di elio durante l'orbitale di viaggio quando la palla raggiunge la dimensione massima di 60 cm e l'intero oggetto arriva a 110 cm.


L'ASCENSIONE La salita è lenta, un momento simbolico, l '"ascensione" nel cielo, nella direzione opposta al solito, un viaggio che continuerà per sempre intorno al mondo in LEO Orbita dell'esosfera dove i defunti riposano in pace.


CONTINUARE IL VIAGGIO Il periodo di rivoluzione dell'ANIMA NEL CIELO è di 187 minuti a una velocità di 18400 km / h, in tutto il mondo lo porterà a sorvolare luoghi che non ha mai visto in vita.
PREGARE I MORTI L'applicazione virtuale è un programma che ti consente di visualizzare la posizione dell'oggetto usando i gps, la sua altitudine, la sua posizione sulle mappe stellari e il viaggio che ha avuto luogo, i parenti del defunto possono seguire i passi e interagire con i loro persona amata tramite il tuo computer, tablet o telefono.
DIVENTA UNA STELLA Quando il defunto passerà sopra il punto di ascensione accenderà la luce laser e sarà visibile attraverso un telescopio direttamente dalla terra, il defunto ora diventerà una nuova stella.

anima nel cielo



cliente
Designboom
awards
2° fase
 
team
OAM Architecture
  • pdf version