news in picture RSS feed" href="http://www.oamarc.com/rss/picture"> (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-3364775-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

POP UP OLED
2013 - OLED POP UP- Design

POP-UP OLED FLESSIBILE.
Una lampada pop-up, un'idea semplice, funzionale e leggera, che cambierà il modo di pensare alla luce.
Porta sempre con te questo piccolo foglio, gioca con lui e divertiti a trovare altre composizioni nel tempo: devi solo piegarlo e ... POP UP THE LIGHT!


Come è fatto?
-LG LAMPADA OLED FLESSIBILE: la rivoluzione della luce: sottile, resistente, flessibile, omogenea, che non riscalda e veramente ecologica.
-CARTONE VEGETALE MULTISTRATO: la struttura rigida e resistente è il simbolo della sostenibilità e del riciclo: un messaggio sottile per una parola migliore.
- CONDUTTORE FLESSIBILE: il conduttore elettrico tra i componenti ha inoltre il compito di rinforzare la struttura: questo permette al cartone di essere piegato mantenendo la forma data.
-BATTERIA e CARTA CHIP: questi componenti possono essere separati dalla struttura come carte che possono essere estratte: ciò consente l'intercambiabilità delle parti dell'oggetto. Basta con i rifiuti!


La modularità è importante e la sostituzione delle parti consente a OLED POP UP di rinnovarsi nel tempo.
Inoltre, questo può creare un mercato interno con nuovi componenti in cui forma, colori e fantasia saranno i protagonisti.

FANTASY, FORMA, riciclare, MODULARE. OLED POP UP è questo.




cliente
Designboom
awards
2° fase
 
team
OAM Architecture
  • pdf version