(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-3364775-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');

STRATEGIA
Cosa facciamo?

OAM ARCHITECTURE (organismi architettonicamente modificati) è un’idea, un “essere vivente” che possiede un patrimonio genetico modificato tramite nuove tecniche architettoniche, che consentono l’aggiunta, l’eliminazione o la modifica di elementi genici, cioè l’unità ereditaria che dirige lo sviluppo e i comportamenti “dell’essere” in questione.

Per essere vivente si intende tutte le forme dell’abitare contemporaneo. Abbandonando il concetto di limite sia figurato sia fisico

OAM ARCHITECTURE indaga sulle modificazioni che l’abitare e il paesaggio subiscono in relazione ai mutamenti degli stili di vita e all’uso che di essi si fa.

Ripensare il rapporta tra individuo e società, tra casa e città, tra pubblico e privato, innestare all’interno “dell’essere vivente” un nuovo elemento genico che consenta lo sviluppo e la modificazione dell’essere stesso.

Il design non sarà più solo qualità estetica, ma avrà bisogno di fornire soluzioni sostenibili alle tematiche ambientali. Il risultato è una soluzione che è economico, ecologico e socio-culturale sostenibile. Tutti i progetti sono il risultato di una conoscenza pratica delle tematiche in cui ricerca e design si fondono tra loro.

Ci occupiamo inoltre di:

Pratiche comunali

Redazione di Denuncie di Inizio Attività ( ex D.I.A.) e Permessi di costruire S.C.I.A.

Progettazione architettoniche e/o Direzione lavori per nuove o esistenti costruzioni civili, rurali e produttive

Recupero estetico e strutturale di edifici condominiali

Ristrutturazioni, restauri, risanamenti e ampliamenti di edifici in muratura o c.a.

Progettazione e Coordinamento della Sicurezza Cantieri ai sensi del DLG 81/08 e SMI

Pratiche ASL

Progettazione Impianti elettrici e idrosanitari

Progettazione verde

Pratiche catastali per nuove costruzioni o variazioni

Redazione di stime e perizie

Certificazioni energetiche

QR Code
.